Skip to content

Per ordini telefonici
contattaci
393 930 4664
Your cart(0)
Your shopping cart is empty!
Continue shopping
Cuvée Spumante Millesimato Brut Magnum 1.5L

Cuvée Spumante Millesimato Brut Magnum 1.5L

La Cuvée Spumante Millesimato Brut Magnum 1.5L di Conti Dagostino è un vino davvero unico e straordinario. Questo spumante è il risultato di una accurata selezione di uve, che regala un profumo di straordinaria complessità e un sapore di eccezionale pienezza e consistenza.

La selezione delle uve è stata effettuata con la massima attenzione alla qualità e alla maturazione, al fine di garantire una cuvée dalle caratteristiche eccezionali. Il risultato è un vino dal profumo intenso e complesso, con note di frutta matura e spezie dolci.

Al gusto, la Cuvée Spumante Millesimato Brut Magnum 1.5L di Conti Dagostino si distingue per la sua pienezza e consistenza, con un equilibrio perfetto tra dolcezza e acidità. Questo vino è stato imbottigliato in una magnum da 1.5L, un formato ideale per le occasioni speciali e per i momenti di festeggiamento.

La magnum da 1.5L è una bottiglia di grande formato, che garantisce un'eccezionale conservazione del vino e una maggiore stabilità del perlage. La Cuvée Spumante Millesimato Brut Magnum 1.5L di Conti Dagostino è un vino perfetto per accompagnare i tuoi momenti più importanti e speciali.

Il suo profumo intenso e complesso e il suo sapore di eccezionale pienezza e consistenza lo rendono un'ottima scelta per brindare a un successo, a un momento di festeggiamento o a un'occasione speciale.

In sintesi, la Cuvée Spumante Millesimato Brut Magnum 1.5L di Conti Dagostino è un vino unico e straordinario, frutto di una accurata selezione di uve e di una produzione attenta alla qualità. Questo spumante è perfetto per accompagnare i tuoi momenti più importanti e speciali, regalando un profumo di straordinaria complessità e un sapore di eccezionale pienezza e consistenza.

x